Gli 11 consigliati per la 17a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Ivan Provedel (Lazio): i biancocelesti devono riscattare la brutta sconfitta casalinga contro l’Inter e un buon modo per riuscirci è tenere la porta inviolata.

DIFENSORI

Stefan Posch (Bologna): è evidente a tutti che non sia il Posch dello scorso campionato ma resta un buonissimo difensore da rendimento, specialmente in questo Bologna.

Federico Dimarco (Inter): ha giocato solo uno spezzone in Coppa Italia, è riposato e contro il Lecce sarà una delle armi più pericolose in serbo per i nerazzurri. Si mette.

Andrea Cambiaso (Juventus): la sua duttilità lo porta spesso al limite dell’area avversaria per creare azioni pericolose, difficile che abbiate di meglio.

CENTROCAMPISTI

Matteo Politano (Napoli): i suoi numeri parlano da soli in questa prima metà di campionato, è uno dei migliori centrocampisti e va schierato.

Andrea Colpani (Monza): nelle ultime giornate è stato un po’ in ombra in termini di bonus ma ha avuto contro avversari difficili come Juventus e Milan, per la prossima giornata ci si aspetta tanto da lui.

Christian Pulisic (Milan): un bug di listone come Captain America va messo sempre, specialmente quando gioca contro la Salernitana.

Luis Alberto (Lazio): c’è stato tanto chiacchiericcio dietro la sua panchina all’ultima contro l’Inter, ora dovrebbe ritrovare il suo posto da titolare e quindi va schierato a prescindere.

ATTACCANTI

Marcus Thuram (Inter): la probabile assenza di Lautaro contro il Lecce farà ricadere tutto il peso offensivo dei nerazzurri sulle sue spalle, ma sa come si fa.

Federico Chiesa (Juventus): molto ispirato al Ferraris contro il Genoa e a sorpresa anche rigorista, va riconfermato in casa del Frosinone dove nessuno nella difesa dei ciociari ha il suo passo.

Domenico Berardi (Sassuolo): tra i consigliati per la seconda settimana di fila, ma come si può lasciare fuori Mr Fantacalcio?